Caraibi in versione lusso nel nuovo catalogo Hotelplan

Caraibi in versione lusso nel nuovo catalogo Hotelplan

Caraibi
Per Hotelplan le regine dei Caraibi saranno Bahamas, Barbados, Turks & Caicos e Grenadines

Spazio al lusso nel nuovo catalogo Caraibi di Hotelplan, 100 pagine dedicate a una destinazione sempre più amata dalla clientela italiana.

“Abbiamo notevolmente incrementato la già ampia gamma di soluzioni – dichiara Norma Padrevita, esperta Hotelplan sulla destinazione – prediligendo l’inserimento di strutture 5 stelle, 5 stelle lusso e boutique hotel e rafforzando la nostra presenza su isole cosiddette ”nobili”, quali Anguilla, Turks & Caicos, Barbados, Grenadine e St. Martin”. Tradotto in numeri, oltre il 60% dei 60 resort presentinel catalogo sono di categoria 5 stelle.

La brochure vede la riconferma delle mete più apprezzate come Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica raggiungibili sia con voli charter, sia di linea. Si rafforza la collaborazione con la prestigiosacatena Aman, con l’inserimento dell’Amanyara a Turks & Caicos e dell’Amanera Resort & Villas a Playa Grande in Repubblica Dominicana.

Novità di alto livello anche alle Grenadines, e più precisamente Canouan, con il Pink Sands Club Canouan, 5 stelle lusso affacciato su 5 spiagge di sabbia bianca e circondato da uno dei reef più grandi al mondo.

Sempre presenti, poi, i resort “Best Partner Collection”, strutture particolarmente indicate per la clientela italiana, che offrono agli ospiti Hotelplan vantaggi o plus in esclusiva. Tra questi, per esempio, il One & Only Ocean Club di Bahamas, l’Isle de France Cheval Blanc a St. Barth, il Rosewood Jumby Bay di Antigua, il Tamarind Beach Hotel & Yacht Club alle Grenadine, il Jamaica Inn in Giamaica, l’Iberostar Hacienda Dominicus in Repubblica Dominicana o il Bucuti & Tara Beach Resorts di Aruba.

“Sempre più frequentemente, soprattutto in estate – continua Padrevita – i Caraibi vengono scelti per qualche giorno di relax dopo un tour negli Stati Uniti o in Sud America. Le agenzie ci riconoscono da sempre un posizionamento consolidato sulle isole meno battute, quelle più di nicchia ed esclusive, quelle più ambite e ricercate. Per Hotelplan le regine dell’estate sono indubbiamente Bahamas, Barbados, Turks & Caicos e Grenadines; notiamo anche un incremento di richieste per St Martin”.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership