Caraibi in versione lusso nel nuovo catalogo Hotelplan

Caraibi in versione lusso nel nuovo catalogo Hotelplan

di -
Caraibi Hotelplan
Per Hotelplan le regine dei Caraibi saranno Bahamas, Barbados, Turks & Caicos e Grenadines

Spazio al lusso nel nuovo catalogo Caraibi di Hotelplan, 100 pagine dedicate a una destinazione sempre più amata dalla clientela italiana.

“Abbiamo notevolmente incrementato la già ampia gamma di soluzioni – dichiara Norma Padrevita, esperta Hotelplan sulla destinazione – prediligendo l’inserimento di strutture 5 stelle, 5 stelle lusso e boutique hotel e rafforzando la nostra presenza su isole cosiddette ”nobili”, quali Anguilla, Turks & Caicos, Barbados, Grenadine e St. Martin”. Tradotto in numeri, oltre il 60% dei 60 resort presentinel catalogo sono di categoria 5 stelle.

La brochure vede la riconferma delle mete più apprezzate come Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica raggiungibili sia con voli charter, sia di linea. Si rafforza la collaborazione con la prestigiosacatena Aman, con l’inserimento dell’Amanyara a Turks & Caicos e dell’Amanera Resort & Villas a Playa Grande in Repubblica Dominicana.

Novità di alto livello anche alle Grenadines, e più precisamente Canouan, con il Pink Sands Club Canouan, 5 stelle lusso affacciato su 5 spiagge di sabbia bianca e circondato da uno dei reef più grandi al mondo.

Sempre presenti, poi, i resort “Best Partner Collection”, strutture particolarmente indicate per la clientela italiana, che offrono agli ospiti Hotelplan vantaggi o plus in esclusiva. Tra questi, per esempio, il One & Only Ocean Club di Bahamas, l’Isle de France Cheval Blanc a St. Barth, il Rosewood Jumby Bay di Antigua, il Tamarind Beach Hotel & Yacht Club alle Grenadine, il Jamaica Inn in Giamaica, l’Iberostar Hacienda Dominicus in Repubblica Dominicana o il Bucuti & Tara Beach Resorts di Aruba.

“Sempre più frequentemente, soprattutto in estate – continua Padrevita – i Caraibi vengono scelti per qualche giorno di relax dopo un tour negli Stati Uniti o in Sud America. Le agenzie ci riconoscono da sempre un posizionamento consolidato sulle isole meno battute, quelle più di nicchia ed esclusive, quelle più ambite e ricercate. Per Hotelplan le regine dell’estate sono indubbiamente Bahamas, Barbados, Turks & Caicos e Grenadines; notiamo anche un incremento di richieste per St Martin”.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership