Caribbean Tourism Organization, dal 24 al 26 marzo torna il roadshow

Oltre al CTO, parteciperanno al roadshow gli Enti del Turismo di Martinica, Turks and Caicos, Antigua e Barbuda, i partners Hermitage Bay (Antigua), The Inn at English Harbour (Antigua), Fairmont Royal Pavilion (Barbados) e la compagnia di crociere Star Clippers

Dal 24 al 26 marzo, da Napoli a Milano, passando per Roma. Torna in Italia il roadshow organizzato da Caribbean Tourism Organization.

Oltre al CTO, parteciperanno in qualità di espositori gli Enti del Turismo di Martinica, Turks and Caicos, Antigua e Barbuda, i partners Hermitage Bay (Antigua), The Inn at English Harbour (Antigua), Fairmont Royal Pavilion (Barbados) e infine la compagnia di crociere Star Clippers.

Scopo dell’iniziativa, come sempre, è quello di promuovere le bellezze dei Caraibi, aumentando i contatti con gli operatori turistici del mercato italiano. Un mercato che, come ha ricordato Carol Hay, director of Marketing UK & Europa, “resta un punto di riferimento importante per i Caraibi”. Gli eventi si tengono allo Starhotel Terminus a Napoli, il Best Western Royal Santina a Roma e infine l’NH Collection President a Milano.