Il carnevale di Viareggio va in crociera con Costa

Il carnevale di Viareggio va in crociera con Costa

carnevale-di-viareggio
Il carnevale di Viareggio

Il carnevale di Viareggio va in crociera. Grazie alla partnership firmata tra Costa Crociere e Fondazione Carnevale di Viareggio, durante le soste di Costa Diadema a La Spezia del 10, 17 e 24 febbraio gli ospiti avranno la possibilità di raggiungere Viareggio per un’escursione alla Cittadella del Carnevale, complesso architettonico interamente dedicato alla creazione e conservazione della manifestazione, nonché luogo in cui i Maestri costruttori danno vita ai carri. Gli ospiti potranno osservare le tecniche di realizzazione delle macchine, partecipando a un laboratorio di cartapesta. Dopo la chiusura della kermesse viareggina, che vanta 144 anni di storia,  il divertimento continuerà a bordo di Costa Diadema in occasione di due crociere (in partenza il 13 maggio e il 21 ottobre 2017 da Savona), con iniziative a tema.

“Una sinergia tra due eccellenze italiane che hanno in comune l’obiettivo, ciascuno con le proprie specificità, di costruire esperienze emozionali – dichiara Maria Lina Marcucci, presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio -. L’auspicio è che questa partnership possa consolidarsi nel tempo ed essere occasione reciproca di promozione e valorizzazione, anche in ambito internazionale”.

“Siamo molto lieti di essere i primi a poter proporre un’opportunità del genere – dichiara Marco Paolucci, area manager Centro Italia Costa Crociere -, non solo portando i nostri ospiti a Viareggio durante il periodo del carnevale, ma addirittura portando il carnevale a bordo della nostra ammiraglia Costa Diadema”.

Ultime notizie

È iniziato circa 2 anni fa il cammino di Eden Travel Group verso la definizione del nuovo assetto organizzativo, reso necessario dall’integrazione di Hotelplan...
Italo

E’ stato firmato il 26 aprile il closing della vendita delle azioni Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. a Global Infrastructure Partners III funds (GIP),...

Media Partnership