Catalunya sceglie Aigo

Catalunya sceglie Aigo

Catalunya
Catalunya

Catalunya sceglie Aigo anche per le attività di media relations in Italia. L’agenzia milanese che dal 2014 segue la regione spagnola attraverso i canali social e digital avrà adesso anche il compito di far conoscere la destinazione attraverso i media italiani, dando risalto a città, borghi e zone meno note ma di grande ricchezza: oltre a Barcellona, le vivaci città di Tarragona e Girona, le spiagge della Costa Daurada, la natura dei Pirenei, la gastronomia stellata e i presidi slow food, gli eventi culturali e le feste popolari riconosciute dall’Unesco.

“Abbiamo scelto Aigo quale nostro partner anche per le attività di Media Relation per la conoscenza ormai consolidata della nostra regione e per la sua specializzazione nel mondo del turismo – afferma Marta Teixidor, direttrice del Catalan Tourist Board in Italia –. Dopo aver lavorato sulla reputazione social e digital, attraverso il canale Facebook rivolto ai consumatori e il coinvolgimento di noti influencer della rete, oggi scegliamo di rivolgerci a tutti i media per una promozione più efficace e capillare”.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership