Catalunya sceglie Aigo

Catalunya sceglie Aigo

Catalunya
Catalunya

Catalunya sceglie Aigo anche per le attività di media relations in Italia. L’agenzia milanese che dal 2014 segue la regione spagnola attraverso i canali social e digital avrà adesso anche il compito di far conoscere la destinazione attraverso i media italiani, dando risalto a città, borghi e zone meno note ma di grande ricchezza: oltre a Barcellona, le vivaci città di Tarragona e Girona, le spiagge della Costa Daurada, la natura dei Pirenei, la gastronomia stellata e i presidi slow food, gli eventi culturali e le feste popolari riconosciute dall’Unesco.

“Abbiamo scelto Aigo quale nostro partner anche per le attività di Media Relation per la conoscenza ormai consolidata della nostra regione e per la sua specializzazione nel mondo del turismo – afferma Marta Teixidor, direttrice del Catalan Tourist Board in Italia –. Dopo aver lavorato sulla reputazione social e digital, attraverso il canale Facebook rivolto ai consumatori e il coinvolgimento di noti influencer della rete, oggi scegliamo di rivolgerci a tutti i media per una promozione più efficace e capillare”.

Ultime notizie

video

"CambiaMente" è stata la parola d'ordine della Convention 2018 di Geo Travel Network, kermesse nazionale che ha riunito in Puglia, al Riva Marina Resort...

L’estate è Trenitalia: oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e FRECCIAlink, espressamente a servizio della mobilità estiva, realizzate con il prossimo orario...

Media Partnership