eDreams ODIGEO ha confermato lassetto del suo Consiglio di Amministrazione, dopo che l’assemblea generale degli azionisti della società ha ratificato la rielezione per un periodo di tre anni di tutti i consiglieri nominati nel 2014 nonché, in aggiunta, la nomina di Pedro López quale consigliere azionista.

Philip C. Wolf
Philip C. Wolf

Presidente del cda è stato quindi riconfermato Philip C. Wolf, consigliere indipendente, più noto forse come fondatore di PhoCusWright Inc., azienda di ricerche specializzata nell’impatto della tecnologia e dell’innovazione sul turismo.

Vicepresidente sarà Robert A. Gray, mentre gli altri consiglieri restano Philippe Poletti, Lise Fauconnier, Amanda Wills e Benoit Vauchy. Nel cda anche Dana Dunne, ceo di Edreams e David Elizaga, cfo di Edreams.

Philip C. Wolf, ha sottolineato che «il piano aziendale implementato negli ultimi due anni ha consentito di sviluppare l’attività della società a partire da una base solida con risultati molto positivi».

In questo senso, l’obiettivo di eDreams ODIGEO per i prossimi anni è continuare a intraprendere iniziative strategiche chiave in grado di consolidare la sostenibilità del Gruppo a lungo termine e rafforzare la sua posizione di leadership nel settore del turismo online e dell’e-commerce.

 

 

Ultime notizie

Si avvicina l’edizione 2017 dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, uno degli eventi europei più amati dagli italiani, in programma dal 16 settembre al 3...

Il programma pilota più recente Delta Air Lines all’aeroporto internazionale Ronald Reagan di Washington permette ai passeggeri di collegarsi in video chat dall’aeroporto con uno specialista...

Media Partnership