Celebrity Cruises svela Celebrity Edge, la nave effetto wow

Celebrity Cruises svela Celebrity Edge, la nave effetto wow

di -
Magic Carpet
Magic Carpet

Celebrity Cruises svela alcune anticipazioni sulla sua nuova nave Celebrity Edge, che ridefinisce gli standard di design delle navi da crociera in chiave modern luxury. Progettata interamente in 3-D dagli architetti e designer dello studio A-List, Celebrity Edge potrà ospitare 2.918 passeggeri in ambienti emozionanti, attuali e confortevoli. A cominciare dalle rivoluzionarie stanze, che  cancellano il concetto delle tradizionali camere e delle verande aumentando la vicinanza al mare. Le nuove Edge Stateroom with Infinite Veranda, grazie a un meccanismo automatico di apertura, trasformano infatti il balcone in una parte integrante della camera, che potrà essere interamente personalizzata scegliendo varie impostazioni. Con Celebrity Edge Celebrity Cruises duplica poi il numero di suite aggiungendo due nuove categorie, le Iconic Suites e le lussuosissime Penthouse Suites, oltre a 146 Sky Suites esterne, e 6 ville duplex a due piani, le Edge Villas.

Il Rooftop Garden, progettato dall’architetto Tom Wright, sarà uno dei tanti spazi a bordo di Celebrity Edge dove vivere momenti di relax e divertimento. Ma la zona più esclusiva della nave sarà The Retreat, che ospiterà una piscina privata sul Retreat Sundeck, il Retreat Lounge, e l’esclusivo ristorante Suite Classe Luminae @ The Retreat. Altra novità spettacolare il Magic Carpet, un ponte “magico” posizionato a lato della nave che di volta in volta diverrà un raffinato ristorante (sul ponte 16), l’estensione all’aperto della piscina principale (ponte 14), o sul ponte 2 uno dei componenti chiave del Destination Gateway, un’area di imbarco/sbarco di lusso.

Celebrity Edge avrà come homeport Fort Lauderdale, Florida e salperà per la prima volta il 16 dicembre 2018. L’itinerario nei Caraibi Orientali comprenderà i porti di San Juan (Puerto Rico), Tortola (British Virgin Islands), e Philipsburg (St. Maarten). Mentre l’itinerario nei Caraibi Occidentali i porti di Key West, Costa Maya e Cozumel in Mexico, e George Town, a Grand Cayman.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership