Chi siamo

Chi siamo

Webitmag – Web in travel magazine è la rivista online di Fiera Milano Media dedicata ai professionisti del turismo. Nata a febbraio 2014, è gestita da un team di giornalisti esperti del settore ed è diventata in breve tempo un punto di riferimento per chi lavora nel travel e vuole avere notizie puntuali e competenti sull’evoluzione online di tutta la filiera del turismo.

Webitmag è il web magazine ideale per comprendere i cambiamenti che stanno avvenendo nel turismo, trovare notizie utili per la propria professione e spunti per gestire al meglio la propria attività.

L’obiettivo della testata è quello di dare un contributo allo sviluppo del settore Turismo e di far dialogare gli anelli della filiera, favorendo la collaborazione e le sinergie tra industria/distribuzione, online travel e punti vendita, fornendo a tutti gli attori del comparto gli strumenti e le notizie utili per poter competere nell’arena dell’innovazione turistica, sfruttando le opportunità offerte dal web.

Fiera Milano Media nasce nel 2011 a seguito della fusione di tre società controllate da Fiera Milano Spa: Fiera Milano Editore, Business International ed Expopage, generando una “media company” attiva nel segmento della comunicazione B2B, della formazione e dei servizi digitali. Fiera Milano Media, attraverso un portafoglio prodotti che spazia dall’editoria specializzata, ai servizi internet, all’aggiornamento e formazione manageriale, è in grado di offrire ai propri clienti e stakeholder servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale.

Fiera Milano Media pubblica circa 20 testate specializzate, si occupa dell’organizzazione di eventi e dispone di un network di siti e portali verticali concentrati in alcuni macro mercati: FoodHospitality, Technology, Turismo.

Tutti i prodotti costituiscono un prezioso strumento di lavoro per gli operatori dei differenti settori e un efficace mezzo di comunicazione al trade per le aziende.