Il tour e bus operator Chiesa Group si è alleato con Marino Autolinee, storico operatore pugliese, per offrire ai propri clienti linee internazionali a lunga percorrenza su mezzi da business class ma con tariffe che non fanno rimpiangere le low cost con considerevole value for money.

L’azienda di Carmagnola dallo scorso 3 luglio ha inaugurato, infatti, nuove rotte che dalla Puglia e dalla Basilicata raggiungono Torino e Milano e dà lì la Svizzera e la Germania.

Già attivi dunque collegamenti giornalieri con partenza da Torino e tappe a Milano, Lucerna, Zurigo Winterthur, Singen, Stoccarda, Karlsruhe e Mannheim, fino ad arrivare a Francoforte con possibilità di estendere il collegamento, nella direzione opposta, anche in Puglia e Basilicata, per tutta la dorsale adriatica.

Dal prossimo 14 settembre 2017, inoltre, sarà inaugurata la tratta Torino, Milano, Bologna, Roma, Caserta, Napoli e ritorno. A Torino si ricongiungerà alla rotta che porta a Francoforte, offrendo così un’ulteriore possibilità per il sud e centro Italia di raggiungere il nord Europa.

I prezzi sono molto competitivi, si parte infatti da 19€ per i collegamenti dal nord Italia alla Germania e dai 28€ per l’estensione dalla Puglia e dalla Campania.

Il viaggio è all’insegna della comodità. Si viaggia con bus Van Hool, di nuova generazione della linea Platinum Class Chiesa Viaggi, dotati di poltrone che si trasformano in chaises-longues e dei maggiori comfort quali connessione internet, presa USB e a 220 Volt e 5 monitor, con servizio e comfort di bordo paragonabile alla business class degli aerei (ne avevamo scritto qui)

Per prenotare il servizio, da settembre sarà attivo un link sul sito di http://www.chiesagroup.it che rimanderà alla piattaforma, già attiva, di Marino Autolinee su http://www.marinobus.it.

Ultime notizie

Si avvicina l’edizione 2017 dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, uno degli eventi europei più amati dagli italiani, in programma dal 16 settembre al 3...

Il programma pilota più recente Delta Air Lines all’aeroporto internazionale Ronald Reagan di Washington permette ai passeggeri di collegarsi in video chat dall’aeroporto con uno specialista...

Media Partnership