Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl

Chiesa Viaggi, tour operator specializzato in viaggi in autobus di lusso, apre le vendite per la nuova stagione: la programmazione invernale parte con un nuovo catalogo in distribuzione presso le migliori agenzie di viaggio del nord Italia con circa 120 proposte di itinerario.

Il nuovo catalogo si presenta ancora più completo e con itinerari inediti della durata di uno o più giorni, per accontentare ogni necessità di tempo e budget, abbinati anche a collegamenti aerei.

Molti itinerari hanno partenza garantita e il prezzo, come da tradizione di Chiesa Viaggi, è ‘certo e finito’, non prevede l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e include l’assicurazione medico e bagaglio. Inoltre i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a 30 giorni dalla partenza.

I tour, in partenza da circa 50 città del nord Italia, prevedono itinerari in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, Svizzera, Austria e Slovenia, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria, Olanda, Scandinavia e Grecia.

I mercatini di Natale, molto amati dalla clientela italiana, hanno un ruolo preponderante nella programmazione invernale di Chiesa Viaggi che ogni anno movimenta circa 5.000 passeggeri che viaggiano in tutta Europa, trascinati dalla magia del Natale. Tra le novità di quest’anno spiccano i tour alla volta della Provenza, di Vienna e Salisburgo, di Lucerna ma anche di Ravenna e Ferrara, Matera, Valsugana e Trento.

Accanto ai tour dedicati ai mercatini di Natale vi sono inoltre 25 proposte per i festeggiamenti di Capodanno e quelle dedicate al Carnevale. Non mancano inoltre le occasioni per chi è alla ricerca del benessere, con soggiorni alle terme, e le occasioni per partecipare a grandi eventi internazionali quali ad esempio il Salone dell’auto di Ginevra.

Inoltre, dopo il successo registrato nel corso della stagione estiva, il nuovo catalogo dedica ampio spazio agli itinerari proposti nei paesi scandinavi sia per il Natale che per assistere allo spettacolo naturale delle aurore boreali.

“I mercati di Natale sono il core business dell’inverno di Chiesa Viaggi. La nostra programmazione si sviluppa quasi totalmente con proposte dedicate a questa tipologia di prodotto e alle festività di fine anno che riscuotono il gradimento della nostra clientela. Nel 2016 abbiamo rilevato, rispetto al pari periodo del 2015, un incremento delle prenotazioni del 30% sulle partenze dal ponte dell’Immacolata all’Epifania. Ci auguriamo di poter incrementare ancora di qualche punto questa crescita e il riscontro che stiamo avendo dall’apertura delle vendite invernali ad oggi sembra favorirci”. – ha diichiarato Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl.