Combotour presenta il Centroamerica agli agenti di viaggio

Combotour presenta il Centroamerica agli agenti di viaggio

Costa Rica

Combotour presenta agli agenti di viaggi il suo prodotto dedicato al Centroamerica. L’evento si svolgerà a Saronno, lunedì 16 aprile alle ore 20:00 allo Starhotels Grand Milan, in collaborazione con CATA, l’Agenzia di Promozione Turistica del Centroamerica.

L’operatore ha lanciato la nuova programmazione dedicata al Centroamerica – si trova nel catalogo “Americhe” e naturalmente online – con itinerari che toccano tutti i sette Paesi del Centroamerica, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Belize e Panamà.

“Ritengo che questa area di mondo possa rappresentare una delle destinazioni del futuro, soprattutto per quella fascia di viaggiatori interessati alle tematiche ambientali, all’ecoturismo e alla salvaguardia delle comunità locali” ha dichiarato Marco Meneghetti, che insieme ad Anna D’Oriano, è titolare dell’operatore.

Per il Centroamerica, Combotour propone diversi itinerari classici, come “Costa Rica – Pura Natura” di 8 giorni oppure “Nicaragua Experience” di 15 giorni, ma anche tour che abbinano più Paesi centroamericani, come “Nicaragua, Costa Rica e Panama” e ancora “El Salvador, Guatemakla e Copan, in Honduras”.

Ma il prodotto innovativo di Combotour sul Centroamerica riguarda le due linee di viaggi esclusivi dell’operatore, “Vivi come i locali”, esperienze di turismo responsabile, e “Zaino in spalla”, per viaggiatori autonomi che però vogliono alcuni servizi garantiti.

Si trata di tour solo land che non includono i voli da e per l’Italia. “Anche questa è un’opportunità per le agenzie che vogliono costruire un pacchetto e che possono scegliere in autonomia la soluzione di volo più adatta al cliente” – conclude Meneghetti.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership