Concluso il primo Corso di formazione per diventare Travel & Mobility Manager

Concluso il primo Corso di formazione per diventare Travel & Mobility Manager

corso travel for business

Si è concluso la scorsa settimana a Torino il corso di formazione dedicato a Travel e Mobility manager che il professional network ResForMa Srl ha organizzato in collaborazione con Travel for business, la prima community dei viaggiatori d’affari. Si è trattato di un percorso di quattro giornate creato per sviluppare le nuove competenze nella gestione della mobilità aziendale.

consegna attestati

Obiettivo della formazione quello di sviluppare il know how necessario per affrontare con successo la gestione della mobilità aziendale integrata. Determinante anche la valorizzazione di come la gestione della mobilità si integri perfettamente con la gestione dei viaggi aziendali (travel management) e delle flotte (fleet management).

“I partecipanti al corso hanno acquisito concrete competenze per gestire con professionalità e proattività un’importante voce di spesa dell’azienda, ma hanno anche acquisito le giuste abilità per sostenere chi si muove per business all’interno delle organizzazioni” ha commentato Rosemarie Caglia, Co founder di Travel for business e uno dei docenti del corso.

Tante le testimonianze di apprezzamento dei partecipanti che hanno vissuto intensamente le quattro giornate formative.

Resforma e Travel for business, hanno programmato la seconda edizione del corso di Travel e Mobility Management nel mese di Maggio 2016. Chi volesse maggiori informazioni per partecipare al corso può inviare una email a info@travelforbusiness.it oppure visitare il sito http://www.travelforbusiness.it/corso-di-formazione-in-travel-management/

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership