Conti in controtendenza per Press Tours che rilancia per il 2014

Conti in controtendenza per Press Tours che rilancia per il 2014

“Ottima conoscenza delle destinazioni proposte senza voli pindarici, uso della tecnologia e dei social e una politica commerciale estremamente chiara. Sia nei confronti del consumatore finale che degli agenti di viaggi”. Questi i tre punti che il responsabile della promozione di Press Tours Moreno Rognoni elenca per sottolineare le buone performance dell’operatore nel 2013, “chiuso a più 18% di fatturato e passeggeri” dice Rognoni, e un buon inizio di 2014, ” a più 10-12%” aggiunge il responsabile promozione del to che propone pe ril 2014 ben 13 cataloghi, tra cui uno dedicato a Cuba, “il nostro core business con 25 mila clienti ogni anno”, altri monografici sulle destinazioni del Nord e del Sud America, uno sull’Oceano Indiano e uno sull’Africa australe e orientale, curato da Scirocco Tours, operatore acquisito da Press Tours circa due anni fa.

Ultime notizie

Presentato il nuovo piano industriale di Meridiana con una novità attesa e già anticipata da indiscrezioni nei mesi scorsi: il rebranding della società controllata...

Il commissario Montalbano, celebre personaggio nato dalla penna di Camilleri, é tornato di nuovo in tv con l'annunciato record di spettatori per le nuove...

Media Partnership