Convention Bureau Italia e Air Dolomiti siglano l’accordo Fly and Meet

Convention Bureau Italia e Air Dolomiti siglano l’accordo Fly and Meet

Air Dolomiti, compagnia del Gruppo Lufthansa, e Convention Bureau Italia, network di promozione dell’Italia nel settore MICE, hanno dato vita al progetto Fly and Meet, grazie a cui si uniscono le expertise dei due brand per trasformare un viaggio di business in un’esperienza a 360 gradi.

Grazie a questa collaborazione, tutti i soci di Convention Bureau Italia potranno usufruire di una agevolazione negli spostamenti in Germania, con uno sconto del 20% sulla tariffa base del biglietto aereo Air Dolomiti (escluse le tasse aeroportuali).

La partnership è stato presentata lo scorso 16 febbraio a Monaco di Baviera in una serata dedicata all’Italia e in cui i buyers di oltralpe hanno avuto modo di scoprire 4 destinazioni italiane – Bologna, Torino, Padova e Firenze, tappe nel 2017 di altrettanti fam trip per far scoprire ai clienti tedeschi le destinazioni Mice italiane.

 

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership