La Nuvola, la Fiera di Roma, Aeroporti di Roma e Coni Servizi, sono gli ultimi ingressi prestigiosi del Convention Bureau Roma e Lazio che ha chiuso il 21 settembre scorso la prima campagna di adesioni.

Questi strategici player del turismo e della meeting industry si vanno ad aggiungere agli iniziali 39 Soci che hanno costituto lo scorso 21 giugno il CBReL S.c.r.l. e che insieme ad altri fondamentali operatori del turismo congressuale e portano ad 86 il totale dei Soci e Partner del Convention Bureau Roma e Lazio, con un capitale sociale, ad oggi, di 81mila euro

Oltre alle 7500 camere tra catene alberghiere internazionali – Hilton, Marriott, Accor, Dorchester, – e singole strutture ricettive con vocazione congressuale, il CBReL annovera al proprio interno alcuni dei più importanti operatori della filiera MICE, quali PCO (personal congress organizer), service audio-video, società di catering,
allestimenti, logistica.

Nato grazie all’impegno di Confesercenti Roma, Federalberghi – Confcommercio Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria e al supporto di Roma Capitale e Regione Lazio, il Convention Bureau si pone quale strumento fondamentale per il rilancio competitivo e la promozione internazionale della nostra città e della nostra regione.

Immediatamente operativo sin dalla sua costituzione, il CBReL sta gestendo oltre 20 richieste di eventi (in RfP – request for proposal) provenienti dal mercato internazionale con il supporto, in questa prima fase, del Convention Bureau Italia e in stretta collaborazione con Roma Capitale e Regione Lazio, con cui il Convention Bureau ha avviato una costante e proficua collaborazione.

Per fine ottobre è in calendario la prossima Assemblea dei Soci.

Ultime notizie

B&B Hotels ha inaugurato il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova. L’albergo è in piazza Acquaverde, in posizione strategica nelle immediate vicinanze...

Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell'Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a...

Media Partnership