L’estate 2017 è Naturalmente (in) Corsica

L’estate 2017 è Naturalmente (in) Corsica

Corsica
La nuova campagna per l’estate 2017 punta a lanciare la Corsica come meta per vacanze a tutta natura

Naturalmente Corsica è il progetto integrato digital, social e outdoor che promuove e racconta la Corsica per l’estate 2017.

L’obiettivo è quello di rilanciare l’isola francese come bio-vacanza: Naturalmente Corsica! è infatti il claim della campagna che identifica l’Ile de Beauté come meta estiva green. Quindi, come “la scelta naturale per gli amanti del verde e per chi cerca una vacanza pura, a contatto con la natura”, commenta Albert Redusa Levy, direttore PR & GO UP Communication.

Il progetto prevede inoltre un viaggio interattivo tra immagini e parole sul bog Corsicavivilaadesso.it, cuore dell’iniziativa, un vero e proprio diario di viaggio aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da oltre 7 blogger che da giugno ad agosto si passeranno il testimone lungo diversi itinerari pensati per tutti i tipi di viaggiatori. 
Oltre a Corsicavivilaadesso.it, il progetto, ideato da PR & Go Up Communication Partners per l’Agenzia del Turismo della Corsica, in collaborazione con Atout France e Corsica Sardinia Elba Ferries, comprende anche azioni mirate di Destination Marketing che integrano strumenti digitali e ADV tradizionale. Il piano prevede, infatti, l’integrazione sinergica di attività web che utilizzano gli strumenti chiave del digital e social adv, quali banner, post ads, carousel e pre-roll su Facebook, Instagram e YouTube. A supportare l’operazione, anche da una campagna di affissioni nelle stazioni della metropolitana di Milano e una campagna dinamica sugli autobus, fino a fine giugno.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership