Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della compagnia del gruppo Carnival.

Mariolina Longoni
Mariolina Longoni

Professionista molto conosciuta nel settore, Longoni ha iniziato la sua carriera nel Tour Operating, assumendo poi l’incarico di Responsabile della Divisione Eventi di TTG Italia dove ha contribuito alla crescita e al successo di TTG Incontri. Successivamente è stata a capo delle Relazioni Esterne e Ufficio Stampa di Valtur Spa.

Dal 2012 ha dedicato le sue competenze come consulente nella comunicazione specializzandosi nelle Relazioni Esterne e nella gestione dell’Ufficio Stampa on&offline per diverse aziende della travel industry italiana come Welcome Travel, TrustForce, Mappamondo e i Viaggi del Delfino.

Le attività di Mariolina Longoni si affiancheranno a quelle di Connexia, responsabile delle attività di media relation per i media non trade.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership