Costa Crociere, alleanza internazionale con Vueling: dall’aeroporto al porto d’imbarco

Costa Crociere, alleanza internazionale con Vueling: dall’aeroporto al porto d’imbarco

Costa Crociere, accordo strategico internazionale con Vueling
Costa Crociere, accordo strategico internazionale con Vueling

Costa Crociere annuncia un accordo strategico internazionale con Vueling. L’accordo, di durata triennale (2017 – 2019) garantirà un miglioramento dei servizi offerti ai suoi ospiti, grazie all’ampia offerta di voli di cui la compagnia aerea dispone da Barcellona. Con questa partnership, Vueling metterà a disposizione dei passeggeri Costa 20.000 posti volo all’anno, per un totale di 60.000 posti nell’intero periodo. Per assicurare una migliore esperienza di viaggio, entrambi gli operatori offriranno ai clienti un’area check-in dedicata presso l’aeroporto di Barcellona-El Prat. La collaborazione con Vueling consentirà ai passeggeri Costa provenienti dalla Spagna di raggiungere, attraverso l’aeroporto El Prat, i principali porti di imbarco delle navi Costa in Europa. Vueling metterà infatti a loro disposizione tutti i voli via Barcellona diretti a Copenaghen, Bari, Amsterdam, Amburgo e Stoccolma. E in aggiunta proporrà anche la rotta Parigi-Copenaghen.

Inoltre, la collaborazione consentirà agli ospiti Costa provenienti dagli altri Paesi europei di raggiungere il porto d’imbarco della compagnia a Barcellona, grazie ai collegamenti aerei da Roma, Napoli, Palermo, Amsterdam, Monaco e Bruxelles.

Contestualmente all’annuncio dell’accordo con Vueling Costa conferma il rinnovo dell’accordo triennale con Iberia. Iberia e Costa Crociere hanno infatti prolungato fino al 2019 la loro collaborazione triennale, con un’aggiunta di 45.000 posti su voli charter per il 2019, che porterà a 175.000 l’offerta complessiva di posti disponibili. Grazie a queste due iniziative Costa metterà a disposizione dei passeggeri più di 235.000 posti aerei fino al 2019, a conferma dell’impegno volto a migliorare continuamente l’esperienza di viaggio, e rendere ancora più accessibile il prodotto crociera ai suoi ospiti.

Ultime notizie

Grande crescita del turismo verso Israele nel 2017 secondo i dati i diffusi dal Central Bureau of Statistics: +57% per gli arrivi turistici e...

Philippe Gombert è stato rieletto Presidente di Relais & Châteaux, collezione esclusiva di oltre 550 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il...

Media Partnership