Costa Crociere

Il prossimo anno Costa Crociere celebrerà i suoi primi 70 anni: ha iniziato infatti la sua attività nel settore delle crociere il 31 marzo 1948 con il primo viaggio della Anna C. Per questo si sta preparando a festeggiare insieme ai propri Ospiti ed ai partner commerciali.

Numerose saranno le iniziative dedicate, a bordo e a terra, che verranno presentate nei prossimi mesi. E il primo “regalo” arriva con un po’ di anticipo: chi prenota entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera.

“In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Pioniera nel mondo delle crociere, ha studiato e introdotto novità in termini di servizi e destinazioni, interpretando i bisogni del mercato e i desideri dei propri Ospiti, per permettere loro di scoprire le mete più belle del mondo nel massimo del comfort. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto. – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere – Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme.”

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Anche Blue Air non ha perso tempo dopo l'annuncio di Alitalia dell'abbandono della tratta Torino - Napoli: la compagnia aerea, rappresentata in Italia da...

Media Partnership