Carlo Schiavon: “Con Costa neoCollection, nasce lo slow cruise”

Costa neoCollection. la nuova concezione il gusto del viaggio il senso del tempo, è una delle novità della stagione 2014 di Costa Crociere.
“E’ una nuova linea di prodotto che si propone di offrire un prodotto alternativo, un modo di fare crociera diverso, dal ritmo più lento, lo potremmo definire uno slow cruise” spiega il direttore commerciale Costa, Carlo Schiavon. Fra le altre novità annunciare dal manager della Compagnia, c’è il  lancio sul mercato italiano  del servizio  ‘Rail &Cruise’dal prossimo primo luglio gli ospiti che viaggeranno sulle navi Costa, grazie alla collaborazione di Trenitalia,  potranno godere di un servizio di trasporto bagagli, da casa alla cabina della nave e viceversa, incluso nel prezzo. E poi, c’è l’attesa per l’arrivo, a fine anno, di Costa Diadema, quindicesima nave della flotta Costa.
Intanto si tirano le somme delle vendite nel primo trimestre dell’anno. “Dopo due stagioni non facili, il 2014 è iniziato con i migliori auspici”.