Costa Crociere, la Sicilia hub strategico

Costa Crociere, la Sicilia hub strategico

costa diadema sicilia
Costa Diadema, l’ammiraglia della flotta, arriverà per la prima volta in Sicilia il 23 novembre 2017

La Sicilia è sempre di più un hub strategico per Costa Crociere, con 100 scali su Palermo nel 2017 e fino a novembre 2018.

Costa Diadema, l’ammiraglia della flotta, arriverà per la prima volta nel capoluogo siciliano il 23 novembre 2017, dove farà scalo tutti i giovedì fino al 31 maggio 2018 per poi riprendere dal 4 ottobre al 29 novembre 2018.

Palermo è prevista negli itinerari anche di Costa Fascinosa, che raggiunge la città tutte le settimane fino al 14 novembre 2017, per poi riprendere nel 2018, dal 29 maggio al 25 settembre. Inoltre, novità del 2018, Costa Crociere raddoppia la presenza di Costa Fascinosa con il ritorno a Catania, dove la nave farà sosta mercoledì dal 4 aprile al 22 maggio e poi dal 2 ottobre al 20 novembre 2018.

Costa Crociere conferma quindi il suo impegno in Sicilia, rafforzando non solo la presenza nei porti di Palermo e Catania, ma anche con la proposta di soluzioni vantaggiose, come voli speciali Costa, con l’obiettivo di abbattere la distanza tra l’isola e i porti d’imbarco.
Grazie alla partnership con Volotea, per esempio, gli ospiti Costa possono volare da Palermo e Catania su Bari per l’itinerario novità di Costa neoClassica “Grecia nel cuore” attraverso le isole greche, con oltre 2.000 posti volo previsti dal 13 maggio al 23 settembre 2017. Infine, per l’estate 2017 saranno due i voli speciali Costa in partenza da Catania per Rostok e per Stoccolma per gli itinerari di Costa Favolosa e Costa Mediterranea alla scoperta del Nord Europa, per un totale di oltre 3.200 posti volo.
Per i passeggeri siciliani che stanno pianificando una vacanza esotica per il prossimo anno, c’è invece la possibilità di usufruire di un volo speciale Costa in partenza da Catania per tutto l’inverno 2018, con oltre 1.300 posti volo in direzione Dubai, per scoprire “le mille e una notte” di Costa Mediterranea tra Dubai, Oman ed Emirati Arabi. In partenza unica il 5 gennaio 2018, il volo speciale Costa da Palermo darà inoltre la possibilità agli ospiti palermitani di raggiungere Dubai nel massimo della comodità, con 150 posti volo.
Infine, saranno 360 i posti in partenza da Palermo per Guadalupa il 3 febbraio 2018 per l’itinerario “Le perle del Caribe” a bordo di Costa Pacifica, tra le Antille e la Repubblica Dominicana.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership