Costa Crociere lancia nuove promozioni per i clienti e incentivazioni per le agenzie

Costa Crociere anticipa la primavera e lancia una promozione per i clienti e una nuova formula di incentivazione dedicata alle agenzie di viaggio. Prenotando entro il 29 febbraio 2016 gli ospiti di Costa Crociere possono infatti approfittare della promozione Primavera Più, grazie alla quale sugli itinerari nel Mediterraneo, nel Nord Europa e nelle transatlantiche in partenza nei mesi di marzo, aprile e maggio le bevande sono incluse nel prezzo. Sulla base della tipologia di cabina scelta i pacchetti bevande inclusi nel prezzo sono tre: Pranzo&Cena, per gli ospiti che scelgono le Cabine Classic, Brindiamo, per i clienti
che prenotano le Cabine Premium e Intenditore, studiato per chi prenota le Suite. Per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, sono previsti pacchetti equivalenti in versione analcolica inclusi nell’offerta. La promozione è valida per tutte le categorie di cabina ed è cumulabile con promozioni CostaClub, Luna di miele e sconto Premium.
E a conferma dell’importanza strategica che Costa riconosce al trade la Compagnia ha ideato il sistema di incentivazione Segui-C, attivo dal 1 gennaio 2016. Fino al 29 febbraio gli agenti di viaggio che effettueranno prenotazioni per le crociere in partenza nei mesi di marzo, aprile e maggio otterranno una supercommissione garantita fino al 5% sui booking effettuati interamente su Costa Extra. Segui-C resterà attivo tutto l’anno e dopo il 1 marzo sarà basato su obiettivi e scadenze temporali predefinite.

Siamo convinti che queste azioni commerciali che si rivolgono contemporaneamente al consumatore e agli Agenti di Viaggio stimoleranno nuova domanda garantendo un supporto concreto per il canale trade, nella conferma dello spirito “We Care” che ci contraddistingue. Segui-C è una nuova interessante formula di incentivazione che si rinnova periodicamente offrendo la possibilità di migliorare la remunerazione degli agenti durante tutto il corso dell’anno. Grazie alla tecnologia del nostro portale CostaExtra, alla forza delle nostre proposte e alla eccezionale campagna di comunicazione, pensiamo di poter ottenere ottimi risultati già nella prima parte dell’anno – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere.