Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo sviluppo delle Agenzie di Viaggi.

Accedendo a CostaExtra, la piattaforma B2B dedicata agli agenti, le 8.500 Agenzie di Viaggi italiane partner possono scoprire infatti trovare prodotti dedicati e acquistarli direttamente tramite la piattaforma di Jeff Bezos.

La nuova area è stata appositamente studiata e realizzata da Costa per presentare in modo personalizzato per gli agenti la vetrina con tutti gli articoli selezionati per le loro esigenze. Qui ogni agente di viaggi trova gli articoli in offerta legati alla sua attività con importanti risparmi, ha la più ampia varietà di scelta sulla categoria merceologica di interesse, usufruisce del servizio di consegna Amazon (anche un solo giorno per chi è anche cliente Amazon Prime) e ha informazioni su iniziative speciali.

Su ogni acquisto Costa ricava una commissione di affiliazione utilizzata interamente per voucher gift da distribuire agli Agenti in base alla segmentazione Costa Next.

“Il progetto sviluppato con Amazon rappresenta un ulteriore strumento per aiutare i nostri partner nella gestione del proprio business, incidendo anche su aree profondamente innovative. Tutto questo è possibile grazie a CostaNext che continua a dimostrarsi un’importante piattaforma di confronto e di lavoro tra il mondo Costa e gli Agenti di Viaggi.”– ha commentato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales, Costa Crociere.

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership