Con più di 2000 ospiti e 36 nazionalità rappresentate a bordo salpa oggi da Savona la crociera del Giro del Mondo di Costa Luminosa che attraverserà 3 oceani, sostando in 39 destinazioni e in 20 diverse nazioni.

Farà ritorno in Italia, sempre a Savona, il 24 Aprile 2016.  Alcune curiosità sui partecipanti: il crocierista più longevo, di origine tedesca, ha spento ben 95 candeline, mentre il viaggiatore più giovane viene dalla Norvegia, e ha appena 2 anni. Tra le 36 nazioni rappresentate la prevalenza è di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

costaluminosawebcamUn viaggio che potrà essere seguito anche da casa da parenti e amici: sul sito di Costa Crociere è possibile collegarsi in diretta attraverso le 2 webcam installate a bordo della nave cliccando su questo link.

Costa Luminosa effettuerà scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso, Tahiti, Auckland, Sydney e Dubai, visitabili con escursioni ad hoc.

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere i nostri ospiti a bordo di questo speciale viaggio, e la loro scelta dimostra quanto siano appassionati del brand Costa. La crociera Giro del Mondo – ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – rappresenta una vera e propria esclusiva dell’offerta Costa. È un segno del grande apprezzamento del nostro prodotto, che offre il meglio dell’Italia a bordo, permettendo di visitare in assoluto comfort una varietà di destinazioni unica.”

Il prossimo Giro del Mondo in crociera di Costa partirà il 2 settembre 2016 da Savona, con un itinerario stavolta di 98 giorni che attraverserà i Grandi Oceani e si concluderà il 9 dicembre 2016, sempre a bordo di Costa Luminosa.

 

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership