Cresce la programmazione India firmata Eden Made

Cresce la programmazione India firmata Eden Made

india
Taj Mahal, India.

E’ gia disponibile online e sarà presto in distribuzione nelle agenzie di viaggio il Catalogo India 2017 del brand Eden Viaggi. la programmazione prevede tour privati con partenze giornaliere e visite con guidate locali che parlano italiano. “L’India è una destinazione dal fascino senza tempo, – racconta Silvia Brunetti, Direttrice business unit Eden Made -, sempre più richiesta dai turisti italiani. I nostri clienti hanno a disposizione un’auto privata con autista ed in ogni località effettuano le visite con un’esperta guida che parla la nostra lingua. Questo permette la massima elasticità e personalizzazione del tour senza obblighi di date e itinerari fissi. I tour prevedono il trattamento di mezza pensione e la scelta tra strutture 4 e 5 stelle, alcune delle quali incantevoli ex residenze di Marajah!”. Fra le novità,  il tour ‘Le Perle dell’India’, un viaggio di dieci giorni nelle città più spettacolari dell’India del nord: Delhi, Varanasi, gli spettacolari templi di Khajuraho e Jhansi, Agra e Jaipur. Sono proposti anche soggiorni e tour nel Kerala e soggiorni a Goa, estensioni mare alle Andamane, alle Maldive o in Thailandia, e stop a Dubai o Abu Dhabi, fino ad agganciare altri tour in altri Paesi, come ad esempio lo Sri Lanka.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership