Cresce l’offerta lusso di Dayuse.com con l’ingresso di tre nuove strutture

dayuse-com
Una camera del Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine, appena entrato in Dayuse.com

Tre nuovi hotel di lusso entrano a far parte del portfolio italiano di Dayuse.com, la piattaforma di booking online di camere d’hotel a uso diurno che conta 3.000 alberghi in tutto il mondo.

Le tre nuove strutture sono i 4 e 5 stelle Villa e Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa di Stresa (VB), il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine (VR) e l’Art Hotel Galleria Umberto di Napoli.

Nel 2016 l’offerta di hotel a 5 stelle lusso è aumentata del 40%, come impone un progetto che punta in particolare a conquistare chi cerca esperienze di lusso a prezzi accessibili e l’esperienza di una vacanza di una giornata, la cosiddetta “daycation”, con servizi come spa, ristorante e piscina, senza dover affrontare un viaggio.
Il modello di business di Dayuse.com permette agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio oggi è disponibile in 18 Paesi e più di 100 città, e conta oltre 3000 hotel partner e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.