Cristiano Ronaldo marca Ibiza: in arrivo quattro nuovi hotel

Cristiano Ronaldo e Dionisio Pestana
Cristiano Ronaldo e Dionisio Pestana

Per Cristiano Ronaldo sono in arrivo quattro nuovi hotel a Ibiza. L’obiettivo per l’attaccante del Real Madrid è infatti quello di sviluppare le sue attività extra calcistiche con quattro nuove strutture Pestana CR7 Lifestyle Hotels sull’isola delle Baleari. Strutture che si aggiungono a quelle già aperte in Portogallo tramite il Grupppo JLL Hotels & Hospitality a Funcjhal, la località situata nell’isola di Madeira, proprio dove è nato il campione, e nella capitale Lisbona.

Il gruppo alberghiero JLL Hotels & Hospitality ha deciso di concentrare quindi la sua immagine su un simbolo per gli appassionati di calcio come Cristiano Ronaldo. E ora il gruppo di Hotel Pestana ha annunciato di avere firmato un accordo con JLL Hotels & Hospitality per la realizzazione degli hotel a Ibiza, le cui aree di interesse sono Ibiza, Santa Eulalia del Rio e Playa d’en Bossa, riporta Calcio & Finanza..

“Ibiza rappresenta una destinazione naturale per il nostro marchio, che si impegna a puntare su destinazioni turistiche apprezzate da molte persone”, spiega Luis Arsuaga Rato, vice presidente esecutivo di JLL per la Spagna e il Portogallo. Ma l’attività imprenditriale del calciatore non si ferma qui. Ronaldo è infatti al lavoro per aprire due nuovi alberghi anche a New York e Madrid, per un investimento pari a 75 milioni di euro.