Rainbow e MSC Crociere annunciano una crociera interamente dedicata alla serie “World of Winx” (co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction e in associazione con Netflix) in onda da giugno tutti i giorni su Rai Gulp con i nuovi episodi.

Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema “World of Winx” a bordo di MSC Armonia, sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia.

Si parte dal porto di Livorno l’8 settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 settembre 2017 per un viaggio fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, e di grande divertimento per i più piccoli che saranno a bordo in compagnia delle “fatine”.

A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all’animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx. La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

La crociera MSC dedicata a “World of Winx” farà poi tappa a Marsiglia il 10 settembre 2017, a Palma di Maiorca l’11 e il 12 settembre, a Ibiza il 12 e il 13 settembre, ad Olbia il 14 settembre, per rientrare a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

Dato il successo ormai consolidato delle precedenti edizioni, la partnership tra Rainbow e MSC Crociere, due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell’intrattenimento, continua anche in questo 2017 per offrire un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership