Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

crocierepro-it-by-albatravel
Risultati in crescita per Crocierepro.it by Albatravel

Frutto della recente joint venture tra Top Cruises e Albatravel, il portale Crocierepro.it by Albatravel segnala per l’inizio del 2017 risultati ancora in crescita. Dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato pari a circa il 20% su tutte le destinazioni, le agenzie di viaggi “stanno continuando la loro parabola crescente, grazie all’utilizzo sempre più assiduo del portale” dichiara Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it.

In particolare, i prodotti che riscuotono il maggior successo sono le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa, grazie alla presenza dei marchi leader Norwegian Cruise Line e A-Rosa.

“Il grande segnale che ci indica che il portale si sta inserendo sempre di più nelle abitudini lavorative delle Agenzie italiane – dice ancora Costa – è il forte incremento di prenotazioni anche per tutte le altre compagnie, come Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises. La crescita del numero di prenotazioni, la conferma di tutte le compagnie presenti nel panorama crocieristico italiano e l’ampliarsi delle destinazioni richieste – oltre alle punte di diamante come Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e fiumi – sono gli elementi che ci permettono di prevedere una stagione 2017 da protagonisti”.

Crocierepro.it by Albatravel è un portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato, dando agli agenti la possibilità di prenotare in tutto il mondo, con disponibilità in tempo reale e booking online immediato.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership