Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

crocierepro-it-by-albatravel
Risultati in crescita per Crocierepro.it by Albatravel

Frutto della recente joint venture tra Top Cruises e Albatravel, il portale Crocierepro.it by Albatravel segnala per l’inizio del 2017 risultati ancora in crescita. Dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato pari a circa il 20% su tutte le destinazioni, le agenzie di viaggi “stanno continuando la loro parabola crescente, grazie all’utilizzo sempre più assiduo del portale” dichiara Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it.

In particolare, i prodotti che riscuotono il maggior successo sono le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa, grazie alla presenza dei marchi leader Norwegian Cruise Line e A-Rosa.

“Il grande segnale che ci indica che il portale si sta inserendo sempre di più nelle abitudini lavorative delle Agenzie italiane – dice ancora Costa – è il forte incremento di prenotazioni anche per tutte le altre compagnie, come Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises. La crescita del numero di prenotazioni, la conferma di tutte le compagnie presenti nel panorama crocieristico italiano e l’ampliarsi delle destinazioni richieste – oltre alle punte di diamante come Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e fiumi – sono gli elementi che ci permettono di prevedere una stagione 2017 da protagonisti”.

Crocierepro.it by Albatravel è un portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato, dando agli agenti la possibilità di prenotare in tutto il mondo, con disponibilità in tempo reale e booking online immediato.

Ultime notizie

Ryanair

Nella giornata del 21 settembre si è tenuta una teleconferenza tra i responsabili dell'Enac e il customer service di Ryanair in merito alle criticità...

Lastminute.com group ha lanciato un nuovo strumento di consumer insight. Il servizio, denominato Travel Insights e gestito da The Travel People, il dipartimento media...

Media Partnership