Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

Crocierepro.it by Albatravel, la crescita continua nel 2017

crocierepro-it-by-albatravel
Risultati in crescita per Crocierepro.it by Albatravel

Frutto della recente joint venture tra Top Cruises e Albatravel, il portale Crocierepro.it by Albatravel segnala per l’inizio del 2017 risultati ancora in crescita. Dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato pari a circa il 20% su tutte le destinazioni, le agenzie di viaggi “stanno continuando la loro parabola crescente, grazie all’utilizzo sempre più assiduo del portale” dichiara Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it.

In particolare, i prodotti che riscuotono il maggior successo sono le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa, grazie alla presenza dei marchi leader Norwegian Cruise Line e A-Rosa.

“Il grande segnale che ci indica che il portale si sta inserendo sempre di più nelle abitudini lavorative delle Agenzie italiane – dice ancora Costa – è il forte incremento di prenotazioni anche per tutte le altre compagnie, come Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises. La crescita del numero di prenotazioni, la conferma di tutte le compagnie presenti nel panorama crocieristico italiano e l’ampliarsi delle destinazioni richieste – oltre alle punte di diamante come Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e fiumi – sono gli elementi che ci permettono di prevedere una stagione 2017 da protagonisti”.

Crocierepro.it by Albatravel è un portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato, dando agli agenti la possibilità di prenotare in tutto il mondo, con disponibilità in tempo reale e booking online immediato.

Ultime notizie

Il gruppo B&B HOTELS ha investito in Spagna con l'acquisizione di 7 hotel della catena H2 HOTELES.I nuovi hotel sono: B&B HOTEL GETAFE, B&B HOTEL JEREZ...
Alitalia

Fiavet e Alitalia rafforzano la loro collaborazione e avviano un tavolo di lavoro congiunto con l’obiettivo di migliorare le relazioni fra la principale compagnia...

Media Partnership