CTS e Uniplaces insieme nel mercato degli affitti universitari

CTS e Uniplaces insieme nel mercato degli affitti universitari

CTS e Uniplaces insieme nel mercato degli affitti universitari
CTS e Uniplaces insieme nel mercato degli affitti universitari

CTS e Uniplaces siglano una partnership per orientare i giovani nel mercato degli affitti universitari. Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile e Uniplaces, il portale specializzato in prenotazioni di alloggi per studenti universitari, si uniscono per incoraggiare gli studenti universitari a viaggiare e sperimentare nuove realtà, senza preoccuparsi di spendere tempo nella ricerca di un alloggio.

“Il mercato italiano è, senza dubbio, uno dei più ambiti da tutti gli studenti che desiderano intraprendere un’esperienza di studio internazionale”, sostiene Miguel Santo Amaro, CEO e co-fondatore di Uniplaces. Grazie alla partnership gli studenti possono quindi scegliere tra migliaia di alloggi basandosi su video a 360° e foto professionali, con la certezza di avere a disposizione alloggi verificati e visitati dal team Uniplaces.

A sua volta, i proprietari di casa possono usufruire di un canale online che consente di aumentare la visibilità e le prenotazioni per i propri immobili, senza la necessità di organizzare visite in loco. Uniplaces offre infatti a tutti i proprietari di casa delle principali città universitarie la possibilità di approfittare di un sistema di prenotazione facile, comodo e sicuro che permette di risparmiare tempo e di godere della massima garanzia. Inoltre, permette ai prorietari di immobili di approfitttare di un mercato in continua crescita, dal valore stimato intorno ai 19 milioni di euro annui.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership