CWT AnalytIQs, debutta il nuovo tool per i travel manager

CWT AnalytIQs, debutta il nuovo tool per i travel manager

di -
CWT AnalytIQs
CWT AnalytIQs

Si chiama CWT AnalytIQs, il nuovo tool – di proprietà – appena lanciato da Carlson Wagonlit Travel per la business intelligence. Progettato per i travel manager, e testato da un vasto gruppo di responsabili aziendali, il nuovo prodotto sarà utilizzato da oltre 5.000 travel manager entro fine anno quando il lancio globale sarà completato.

CWT AnalytIQs è studiato per essere il prodotto con cui i travel manager possono gestire complessivamente le trasferte aziendali, in un’ottica end-to-end. I travel manager avranno accesso non solo ai tradizionali dati offerti dalle agenzie di viaggio, ma anche a molte informazioni aggiuntive attinte da altre fonti, come note spese, carte di credito, dati sui fornitori e sui profili dei viaggiatori, biglietti non utilizzati e, perfino, prenotazioni effettuate tramite altri canali. Avere a disposizione i dati provenienti da diverse fonti in un’unica interfaccia facile da usare, con analisi comparative, approfondimenti e suggerimenti, è quello che i travel manager richiedono ed è il motivo per cui CWT AnalytIQs è stato progettato. tra le funzionalità del tool, spiccano: dati aggiornati in tempo reale; copertura mondiale – sono inclusi automaticamente sia i biglietti emessi che quelli prenotati in tutto il mondo, con la possibilità di eseguire analisi specifiche per aree o singoli Paesi; benchmarking integrato – le aziende possono confrontare immediatamente le loro prestazioni su parametri chiave con quelle di altre aziende top performer e con la media dei clienti CWT; interfaccia user-friendly; traveler tracking dettagliato per localizzare in qualsiasi momento i viaggiatori aziendali, così da poterli raggiungere in caso di emergenza.

“Siamo orgogliosi di proporre al mercato italiano uno strumento innovativo come CWT AnalytIQs, costruito per e insieme ai travel manager, che lo hanno potuto testare negli ultimi mesi, – ha dichiarato Loretta Bartolucci, Senior Director Sales, Marketing & Advanced Client Solutions di CWT Italia -. Grazie al nuovo approccio da vera e propria business intelligence, CWT AnalytIQs supporta le aziende in modo determinante nel controllo e nell’ottimizzazione della spesa travel. Siamo sicuri che il nuovo tool bisserà i successi e i riconoscimenti ottenuti dal nostro precedente tool di reporting sul mercato italiano e internazionale”.

Ultime notizie

Chi ha detto che l'aeroporto non è un posto per dormire? Skyscanner.it ha selezionato dieci piccoli e geniali capsule hotel all’interno degli aeroporti dove, in...

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Media Partnership