CWT AnalytIQs, debutta il nuovo tool per i travel manager

CWT AnalytIQs, debutta il nuovo tool per i travel manager

CWT AnalytIQs
CWT AnalytIQs

Si chiama CWT AnalytIQs, il nuovo tool – di proprietà – appena lanciato da Carlson Wagonlit Travel per la business intelligence. Progettato per i travel manager, e testato da un vasto gruppo di responsabili aziendali, il nuovo prodotto sarà utilizzato da oltre 5.000 travel manager entro fine anno quando il lancio globale sarà completato.

CWT AnalytIQs è studiato per essere il prodotto con cui i travel manager possono gestire complessivamente le trasferte aziendali, in un’ottica end-to-end. I travel manager avranno accesso non solo ai tradizionali dati offerti dalle agenzie di viaggio, ma anche a molte informazioni aggiuntive attinte da altre fonti, come note spese, carte di credito, dati sui fornitori e sui profili dei viaggiatori, biglietti non utilizzati e, perfino, prenotazioni effettuate tramite altri canali. Avere a disposizione i dati provenienti da diverse fonti in un’unica interfaccia facile da usare, con analisi comparative, approfondimenti e suggerimenti, è quello che i travel manager richiedono ed è il motivo per cui CWT AnalytIQs è stato progettato. tra le funzionalità del tool, spiccano: dati aggiornati in tempo reale; copertura mondiale – sono inclusi automaticamente sia i biglietti emessi che quelli prenotati in tutto il mondo, con la possibilità di eseguire analisi specifiche per aree o singoli Paesi; benchmarking integrato – le aziende possono confrontare immediatamente le loro prestazioni su parametri chiave con quelle di altre aziende top performer e con la media dei clienti CWT; interfaccia user-friendly; traveler tracking dettagliato per localizzare in qualsiasi momento i viaggiatori aziendali, così da poterli raggiungere in caso di emergenza.

“Siamo orgogliosi di proporre al mercato italiano uno strumento innovativo come CWT AnalytIQs, costruito per e insieme ai travel manager, che lo hanno potuto testare negli ultimi mesi, – ha dichiarato Loretta Bartolucci, Senior Director Sales, Marketing & Advanced Client Solutions di CWT Italia -. Grazie al nuovo approccio da vera e propria business intelligence, CWT AnalytIQs supporta le aziende in modo determinante nel controllo e nell’ottimizzazione della spesa travel. Siamo sicuri che il nuovo tool bisserà i successi e i riconoscimenti ottenuti dal nostro precedente tool di reporting sul mercato italiano e internazionale”.

Ultime notizie

Alitalia

A seguito dell’agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo per venerdì 15 dicembre (dalle 13:00 alle 17:00), Alitalia è stata costretta...
Hotel San Domenico, Taormina.

A un anno dal salvataggio l'hotel San Domenico di Taormina, simbolo dell'hotellerie di lusso in Sicilia, torna a far parlare di sè.  Nel 2016...

Media Partnership