CWT Meetings & Events, nuovo tool per la gestione delle spese

CWT Meetings & Events lancia un nuovo strumento che permette di tenere sempre sotto controllo le voci di spesa dell’organizzazione di eventi e avere report dettagliati e di facile lettura. Si tratta di CWT M&E Dashboard, tool che consente di monitorare in tempo reale i costi sostenuti dalle aziende per gli eventi e generare con grande semplicità report completi e leggibili. Il sistema di reportistica permette infatti ai planner di visualizzare le spese effettuate per singole voci come trasporti aerei, ferroviari e via terra, hotel, food & beverage, attività, staff, ecc, con tabelle e grafici semplici e immediati da comprendere, oltre che per spesa, destinazione e dimensione dei gruppi. CWT M&E Dashboard è poi tailor made: selezionando gli opportuni filtri ogni utente può creare report su misura che analizzano, per esempio, il numero di eventi organizzati in un anno o il totale dei partecipanti, la spesa complessiva o media per evento, il numero medio di partecipanti a altro ancora. Il tool, infine, consente di creare uno storico delle spese sostenute, anche con comparazioni anno su anno, e di esportare i dati in formato Excel così da poterli condividere facilmente.