CWT nomina Jared Anderson nuovo vice president Customer Experience

CWT nomina Jared Anderson nuovo vice president Customer Experience

di -
Jared Anderson

Carlson Wagonlit Travel ha nominato Jared Anderson quale nuovo vice president Customer Experience. Collaborerà strettamente con i team Customer, Technology e Traveler Services.

«Jared ha un forte interesse nella ricerca e nell’analisi delle esigenze e percezioni dei clienti, e un comprovato track record di risultati conseguiti – ha sottolineato Patrick Andersen, EVP & Chief Strategy and Commerce Officer di CWT –. Nel percorso di trasformazione digitale che stiamo implementando, è vitale per noi saper ascoltare i clienti e focalizzarci sui loro obiettivi».

Jared Anderson ha ricoperto negli ultimi 15 anni diversi ruoli di leadership, da ultimo è stato VP Customer Experience Insight and Engagement di Sears, importante catena della grande distribuzione. In precedenza, ha trascorso diversi anni in Best Buy lavorando nell’area customer insights.

La sua expertise spazia dalla capacità di tradurre i valori del brand nell’esperienza dei clienti alla creazione di piattaforme aziendali utili a generare nuove idee, dall’implementazione di piani di recovery dei servizi all’ideazione di strategie per il miglioramento della customer experience.

Anderson ha una laurea in Psicologia e in Statistica Applicata, con focus sulla ricerca applicata, conseguite al Gustavus Adolphus College in Minnesota (USA).

Ultime notizie

Chi ha detto che l'aeroporto non è un posto per dormire? Skyscanner.it ha selezionato dieci piccoli e geniali capsule hotel all’interno degli aeroporti dove, in...

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Media Partnership