Da NH e Università Iulm il master in Guest Relation Management

NH Hotel Group
Il Master in Guest Relation Management punta a formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle nuove sfide dell’hotellerie

Formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle sfide dell’hotellerie. Nasce con questo scopo il Master in Guest Relation Management proposto da NH Hotel Group Italia in collaborazione con l’Università IULM.

Il corso è rivolto a laureati triennali e magistrali, diplomati con almeno due anni di esperienza lavorativa ed è stato pensato per formare professionisti che puntano a ricoprire un ruolo chiave nelle aziende del settore lusso, hotel, aeroporti e retail di alta gamma. A caratterizzare il percorso formativo, una didattica intensiva e un taglio concreto, orientato alla pratica.

NH Hotel Group mette a disposizione degli studenti stage presso le proprie strutture in Italia e all’estero e contratti di lavoro.

La prima edizione del Master in Guest Relation Management si terrà nel corso dell’anno accademico 2017/2018 e le iscrizioni aprono a maggio.