Da NH e Università Iulm il master in Guest Relation Management

Da NH e Università Iulm il master in Guest Relation Management

di -
NH Hotel Group
Il Master in Guest Relation Management punta a formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle nuove sfide dell’hotellerie

Formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle sfide dell’hotellerie. Nasce con questo scopo il Master in Guest Relation Management proposto da NH Hotel Group Italia in collaborazione con l’Università IULM.

Il corso è rivolto a laureati triennali e magistrali, diplomati con almeno due anni di esperienza lavorativa ed è stato pensato per formare professionisti che puntano a ricoprire un ruolo chiave nelle aziende del settore lusso, hotel, aeroporti e retail di alta gamma. A caratterizzare il percorso formativo, una didattica intensiva e un taglio concreto, orientato alla pratica.

NH Hotel Group mette a disposizione degli studenti stage presso le proprie strutture in Italia e all’estero e contratti di lavoro.

La prima edizione del Master in Guest Relation Management si terrà nel corso dell’anno accademico 2017/2018 e le iscrizioni aprono a maggio.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership