Da NH e Università Iulm il master in Guest Relation Management

Da NH e Università Iulm il master in Guest Relation Management

NH Hotel Group
Il Master in Guest Relation Management punta a formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle nuove sfide dell’hotellerie

Formare nuovi professionisti in grado di rispondere alle complessità e alle sfide dell’hotellerie. Nasce con questo scopo il Master in Guest Relation Management proposto da NH Hotel Group Italia in collaborazione con l’Università IULM.

Il corso è rivolto a laureati triennali e magistrali, diplomati con almeno due anni di esperienza lavorativa ed è stato pensato per formare professionisti che puntano a ricoprire un ruolo chiave nelle aziende del settore lusso, hotel, aeroporti e retail di alta gamma. A caratterizzare il percorso formativo, una didattica intensiva e un taglio concreto, orientato alla pratica.

NH Hotel Group mette a disposizione degli studenti stage presso le proprie strutture in Italia e all’estero e contratti di lavoro.

La prima edizione del Master in Guest Relation Management si terrà nel corso dell’anno accademico 2017/2018 e le iscrizioni aprono a maggio.

Ultime notizie

Continua l’espansione nel mercato Horeca di Zucchetti, che rafforza il suo ruolo di leader con l’acquisizione di Simple Booking, booking engine e channel manager per hotel di...
alitalia lufthansa

Come da copione, incurante della scure dell'Antitrust europeo, il governo ha approvato in Consiglio dei ministri il decreto legge che posticipa ad ottobre la...

Media Partnership