Per il quinto anno consecutivo tornano dal 21 aprile al 6 maggio 2017 le Invasioni Digitali, il format di eventi che “invade” i luoghi della cultura italiani per farli conoscere attraverso i social media. Sono già 167 gli eventi in programma in tutta Italia consultabili sul calendario, per data e per località, a questo link:
http://www.invasionidigitali.it/calendario-invasioni-2017/

Partecipare a un’invasione è gratuito ma è necessario iscriversi: dal calendario bisogna selezionare l’evento a cui si vuole aderire e scorrere la pagina fino alla scritta ”E’ necessario accedere col proprio account o iscriversi al sito per partecipare all’invasione”. Da lì è possibile registrare un nuovo account e scegliere la propria username e password per fare log-in. Una volta loggati apparirà il pulsante per registrarsi all’evento.

Per seguire l’evento sui social media basta invece cercare l’hashtag #invasionidigitali e godersi il flusso di notizie, foto e video.

 

Ultime notizie

Ryanair record

L’Autorità Antitrust ha aperto un procedimento istruttorio nei confronti del vettore aereo irlandese Ryanair per presunte pratiche commerciali scorrette in violazione del Codice del...
Airbnb

Sweetguest, la startup innovativa che ha sviluppato un software per la gestione ottimizzata degli affitti brevi, ha ricevuto da parte di Airbnb il riconoscimento...

Media Partnership