DayBreakHotels, portale per prenotazione di alberghi ad uso diurno (tra le 9 e le 24) è diventato Partner in esclusiva del Programma MilleMiglia di Alitalia, che vanta più di 5 milioni di Soci nei suoi 25 anni di attività.

Prenotando tramite DayBreakHotels, i Soci del Programma potranno guadagnare 2 miglia per ogni euro speso. Sarà sufficiente prenotare dal sito, inserendo in fase di prenotazione il codice MilleMiglia nel campo dedicato. Le miglia accumulate verranno accreditate entro 45 giorni dalla data del soggiorno.

Spiega Simon Botto, CEO di DayBreakHotels: “Siamo veramente fieri di aver siglato una partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia. Questo accordo nasce dalla comune volontà di portare maggiori benefici ai nostri clienti business e leisure, ed è frutto della consapevolezza che il business traveler moderno‎ apprezza ricevere vantaggi esclusivi per servizi di elevata qualità che siano equiparabili a quelli prenotati direttamente. Inoltre, la partnership si colloca perfettamente nella fase di espansione nazionale e internazionale che DayBreakHotels sta vivendo.”

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership