Decollo super per Level, low cost di Iag: già staccati 100.000 biglietti

Decollo super per Level, low cost di Iag: già staccati 100.000 biglietti

di -
Level
Level

Per Level, la low cost di Iag, il decollo è super, con già 100.000 biglietti staccati. Dal lancio del 17 marzo 2017 le prenotazioni della nuova low cost a lungo raggio di International airlines group hanno infatti raggiunto più di 100.000 biglietti venduti, e oltre 700.000 visite sul sito web flylevel.com. Inoltre Level ha già ottenuto più di 50.000 followers su Instagram, Twitter e Facebook.

“Vendere più di 100.000 biglietti in un periodo così breve con un nuovo marchio è incredibile – commenta Willie Walsh, Ceo di Iag -. La risposta è stata fantastica in tutti i mercati: stiamo consentendo a molte persone di volare a lungo raggio per la prima volta, stimolando la domanda e fornendo loro maggiori possibilità di scelta”.

Level sta infatti rompendo gli schemi. “Noi continueremo a offrire tariffe incredibili – continua Walsh – e i clienti possono scegliere add-on per il loro volo da un menu di opzioni. Questo è solo l’inizio, nell’estate 2018 avremo più aeromobili e operereremo più destinazioni da Barcellona”. Level sta però progettando anche di espandere le operazioni ad altre città europee. Al momento dalla pagina web flylevel.com è possibile accedere a tariffe economiche sui voli da Barcellona verso Los Angeles, San Francisco (Oakland), Buenos Aires e Punta Cana. In particolare, i clienti che viaggiano a Punta Cana ora possono prenotare anche vacanze all-inclusive compresi voli, hotel e auto a noleggio.

Il primo volo di Level decollerà il primo giugno 2017 da Barcellona verso Los Angeles, seguito da San Francisco (Oakland) il 2 giugno, Punta Cana il 10 giugno e Buenos Aires il 17 giugno. E i clienti Level, di cui più del 60 % ha effettuato l’accesso al sito da dispositivi mobili, saranno anche in grado di guadagnare e riscattare Avios, loyalty currency per le compagnie aeree di Iag.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership