Delta, nuovo volo da Roma per Minneapolis-St Paul

Delta Air Lines
Delta Air Lines

Delta Air Lines annuncia un nuovo volo giornaliero stagionale tra Roma e Minneapolis-St Paul. Il collegamento sarà attivo dal 27 maggio 2016 e conferma l’operativo dei voli stagionali per l’estate 2016 fra l’Italia e gli hub della compagnia negli Stati Uniti. Oltre al nuovo Roma Minneapolis, Delta offrirà voli stagionali da Venezia a partire da marzo, e da Milano, Roma e Pisa da maggio 2016. Nel periodo di punta dell’estate 2016 i voli dall’Italia arriveremo perciò a un totale di 10 voli giornalieri da quattro città italiane.

Le destinazioni servite con un collegamento non stop includono Atlanta, Detroit, Minneapolis-St Paul e New York-JFK. Da qui i passeggeri troveranno coincidenze per oltre 200 destinazioni in tutto il Paese, tra cui Florida, Los Angeles e Las Vegas. I voli Delta dall’Italia sono operati in collaborazione con i partner di joint-venture Alitalia ed Air  France-KLM per un’offerta di quasi 31mila posti settimanali nel periodo estivo.

I passeggeri che volano dall’Italia in Delta One, la cabina di business class di Delta, hanno a disposizione poltrone completamente reclinabili e menu di ispirazione regionale accompagnati dai vini selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson. Chi invece vola in Delta Comfort +, la premium economy di Delta, beneficia di oltre 10 cm di spazio in più per le gambe e di una reclinabilità della poltrona maggiore del 50% rispetto alle poltrone della classe economica, così come dell’imbarco prioritario. I passeggeri di tutte le classi avranno a disposizione intrattenimento di bordo on-demand e servizio wi-fi.