Dal prossimo inverno Meridiana collegherà Milano Malpensa a Miami con due voli diretti a settimana. L’indiscrezione è stata data due giorni fa dal profilo twitter ufficiale dell’aeroporto della Florida e confermato dal Miami Herald: si partirà il 2 dicembre, tradizionale giorno di partenza dell’orario invernale delle companie aeree.

Il volo sarà operato con un Boeing 767-300 da 316 passeggeri e sarà il terzo vettore a collegare Miami dall’Italia oltre ad American Airlines (sempre da Milano) e Alitalia da Roma.

La tratta per Miami ha registrato un vero boom dall’Italia negli ultimi mesi, con una crescita del 15%, legata anche ai pacchetti viaggio per Cuba.

Della notizia sarà magari contento Bobo Vieri che a maggio scorso lamentava la mancanza di un volo per Miami da Milano con una compagnia italiana.

Ultime notizie

È iniziato circa 2 anni fa il cammino di Eden Travel Group verso la definizione del nuovo assetto organizzativo, reso necessario dall’integrazione di Hotelplan...
Italo

E’ stato firmato il 26 aprile il closing della vendita delle azioni Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. a Global Infrastructure Partners III funds (GIP),...

Media Partnership