Secondo fonti parlamentari e diversi articoli di stampa l’attesa norma salva-Flixbus sarebbe stata inserita nel testo approvato lunedì in Consiglio dei Ministri.

Si attende quindi l’ufficializzazione che il Governo ha provveduto a cancellare i vincoli che erano stati introdotti a fine febbraio dal decreto Milleproroghe, che mettevano a rischio l’attività di FlixBus in Italia, in contraddizione con le norme europee.

“Se confermato” ha dichiarato Andrea Incondi, Country Manager di FlixBus Italia, “si metterebbe la parola fine a questa assurda vicenda. In questo modo il Governo darebbe seguito realmente all’impegno preso alcune settimane fa per ristabilire la certezza del diritto in Italia”.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership