Lo scorso lunedì 3 Aprile, presso lo spazio Areapergolesi di Milano, Disneyland Paris, in collaborazione con Vueling, ha organizzato un evento esclusivo per presentare agli agenti di viaggio italiani le novità pensate appositamente per celebrare il 25° Anniversario. Disneyland Paris, infatti, ha aperto i battenti il 12 aprile
del 1992 e i festeggiamenti per questa speciale ricorrenza durano un anno intero.

Alena Seredova
Alena Seredova

Madrina e presentatrice dell’evento, la modella e showgirl Alena Seredova che ha accolto sul palco Laure Glatron (Director Sales & Marketing Southern Europe) la quale ha ricordato quanto “le agenzie di viaggio sono da sempre partner estremamente importanti per Disneyland Paris, per questo motivo continuiamo a investire sia nella formazione degli agenti, per trasformarli in veri e propri Ambasciatori, sia nello sviluppo di strumenti di vendita per promuovere la destinazione”.

Durante la serata è intervenuto anche Daniel Frigo, Country Manager e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, che ha raccontato la sua personale esperienza durante l’evento di inaugurazione del 25° Anniversario.

Federico Buffa giornalista e telecronista sportivo

Ospite d’onore Federico Buffa, giornalista e telecronista sportivo, che con il suo stile coinvolgente ed
evocativo ha raccontato 25 anni di magia ripercorrendo le tappe fondamentali dall’idea dei Parchi Disney fino ai giorni nostri. La narrazione è stata accompagnata da un video girato a Disneyland Paris che lo vede protagonista, insieme a Marco Bernini (Vice President Parks Operations) e Laurent Cayuela (Imagineer).

Laure Glatron Director Sales & Marketing Southern Europe

Il primo ha descritto la sua straordinaria carriera da addetto alle attrazioni a Vice Presidente dei Parchi Disney. Il secondo, di professione Imagineer, ovvero “Ingegnere dell’Immaginazione”, riesce, grazie alla cura dei più piccoli dettagli, a trasportare i visitatori nel mondo magico dell’infanzia e dell’immaginazione, così come lo avrebbe immaginato Walt Disney.

Durante la serata non potevano mancare Topolino e Minnie, giunti per celebrare questa magica ricorrenza insieme a 200 selezionati agenti di viaggio e ai Tour Operator partner Alpitour, Albatravel, Mamberto, Olympia Viaggi, Cuma Travel e Musement che hanno approfittato anche della coincidenza della serata con la Bit di Milano per una giornata intensa di incontri d’affari.

Al termine della serata, dopo il catering stellato “Da Vittorio”, Topolino, Minni e il Management di Disneyland Paris hanno spento tutti insieme le 25 candeline della speciale torta creata per l’occasione

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership