A Torino ha inaugurato il primo hotel Hilton a marchio DoubleTree by Hilton, uno dei 14 brand del colosso alberghiero statunitense. Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto è situato nei pressi dell’ex fabbrica della Fiat, vicino al Centro Congressi Lingotto e alla stazione della metropolitana. Non distante da interessanti monumenti storici, l’hotel è facilmente collegato al centro commerciale 8 Gallery, che offre una gradevole scelta di boutique e caffè.

L’edificio, che ha mantenuto le caratteristiche architettoniche originali, con soffitti alti, ampie finestre e lo storico circuito automobilistico sul tetto, protagonista del filmThe Italian Job nel 1969, è già di per sé un’attrazione, progettato dal famoso architetto Renzo Piano, che ha firmato straordinari elementi del design contemporaneo.

“L’apertura del DoubleTree by Hilton a Torino è l’esempio perfetto dell’impegno del brand nell’offrire un servizio adeguato a tutti gli ospiti, ovunque essi siano. L’Italia è uno dei paesi chiave a livello turistico e Torino, famosa per essere la capitale italiana dell’industria automobilistica e del cioccolato, è sempre di più una destinazione top” ha commentato Simon Vincent, Executive Vice President & President, EMEA, Hilton. “Questo nuovo affascinante hotel, con la sua ricca storia e il suo splendido design, è una straordinaria aggiunta al nostro portfolio di hotel, che si unisce alle altre strutture del marchio DoubleTree by Hilton già presenti in Italia in destinazioni chiave come Milano e Venezia”.

Ultime notizie

Visita a sorpresa della Guardia di Finanza in casa Balkan Express, negli uffici di Montesilvano. A riportarlo diversi siti di informazione locale come ilcentro.it...
Ryanair

Ryanair ha reso operativo un ulteriore ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27...

Media Partnership