A Torino ha inaugurato il primo hotel Hilton a marchio DoubleTree by Hilton, uno dei 14 brand del colosso alberghiero statunitense. Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto è situato nei pressi dell’ex fabbrica della Fiat, vicino al Centro Congressi Lingotto e alla stazione della metropolitana. Non distante da interessanti monumenti storici, l’hotel è facilmente collegato al centro commerciale 8 Gallery, che offre una gradevole scelta di boutique e caffè.

L’edificio, che ha mantenuto le caratteristiche architettoniche originali, con soffitti alti, ampie finestre e lo storico circuito automobilistico sul tetto, protagonista del filmThe Italian Job nel 1969, è già di per sé un’attrazione, progettato dal famoso architetto Renzo Piano, che ha firmato straordinari elementi del design contemporaneo.

“L’apertura del DoubleTree by Hilton a Torino è l’esempio perfetto dell’impegno del brand nell’offrire un servizio adeguato a tutti gli ospiti, ovunque essi siano. L’Italia è uno dei paesi chiave a livello turistico e Torino, famosa per essere la capitale italiana dell’industria automobilistica e del cioccolato, è sempre di più una destinazione top” ha commentato Simon Vincent, Executive Vice President & President, EMEA, Hilton. “Questo nuovo affascinante hotel, con la sua ricca storia e il suo splendido design, è una straordinaria aggiunta al nostro portfolio di hotel, che si unisce alle altre strutture del marchio DoubleTree by Hilton già presenti in Italia in destinazioni chiave come Milano e Venezia”.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership