Dubai, parte oggi il roadshow che toccherà sei città italiane

Dubai, parte oggi il roadshow che toccherà sei città italiane

di -
Dubai
Dubai

Inizia oggi, a Napoli, il roadshow voluto da Dubai Tourism Italia per incontrare gli agenti di viaggio. Le altre tappe in calendario sono Milano (16 maggio), Venezia (17 maggio), Caserta (18 maggio), Cagliari (24 maggio), Alghero (25 maggio). Scopo dell’iniziativa è quello di favorire l’approfondimento sulla city destination più in voga al momento e in particolare sulla sua caratteristica di meta perfetta per un ampio target di viaggiatori, dalla famiglia alle coppie, dal gruppo di amici ai businessmen, fino ad arrivare ai Millennials.

Ogni tappa del roadshow vede il coinvolgimento, come partner chiave, dei tour operator. Gli appuntamenti di Napoli, Milano, Venezia e Caserta vedono la partecipazione anche della compagnia di bandiera Emirates, che collega l’Italia con voli da Milano, Venezia, Bologna e Roma.

Tra le prossime iniziative nel calendario di Dubai Tourism Italia c’è l’organizzazione di un viaggio per i Sales Manager dei TO, mentre la seconda parte del roadshow è prevista dopo l’estate, con l’obiettivo di coinvolgere nell’arco dei 12 mesi tutti gli operatori del settore turistico.

Nel primo trimestre 2017 gli arrivi e pernottamenti internazionali a Dubai sono cresciuti dell’11%.

Ultime notizie

Nonostante le vicende che negli ultimi mesi hanno rischiato di decretarne la chiusura in Italia, il business di Flixbus continua a crescere: quest'anno gli...
Ryanair

Ryanair ha annunciato l’ampliamento dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, il servizio lanciato il 3 luglio scorso. 25 rotte in piú tra cui...

Media Partnership