Dubai in versione famiglia con Eden Made

Dubai in versione famiglia con Eden Made

dubai-eden-made
Nella proposta Dubai di Eden Made tante idee per i bambini e le famiglie

Grande attenzione per i bambini e per le famiglie nel nuovo catalogo Dubai e Asia Occidentale 2017 di Eden Made. Il catalogo comprende infatti una ricca offerta di proposte con itinerari pensati soprattutto per chi viaggia con i più piccoli al seguito.

“È proprio pensando alle famiglie con bambini, che abbiamo ideato questo nuovo itinerario a loro dedicato: divertimento per grandi e bambini a Dubai – dichiara Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made – un’esperienza unica e imperdibile sia per gli adulti che per i piccoli”. Il viaggio include 5 giorni e 4 notti presso l’elegante Cosmopolitan Hotel, situato nel quartiere di Al Barsha, a poca distanza dalla metropolitana sopraelevata e dal famoso Mall of the Emirates. Il trattamento include la prima colazione e sistemazione in camera con servizi privati.

La proposta prevede la visita della città vecchia, l’ingresso al nuovo Dubai Park, con accesso a tre parchi divertimento (Legoland, Motiongate e Bollywood), e un biglietto per la Burj Khalifa, per osservare al 124° piano la città dall’alto. Per gli amanti degli animali è incluso un ingresso all’Acquario Dubai Mall, che ospita 33.000 specie acquatiche di ogni colore e dimensione.

Il catalogo Dubai e Asia Occidentale 2017, consultabile online su edenviaggi.it o in agenzia viaggio, è dedicato non solo a Dubai, ma anche ad Abu Dhabi, Crociere, Oman, Giordania, Israele, Uzbekistan e Armenia. Tra le possibilità di viaggio, anche l’abbinamento di tour e soggiorno mare, come ad esempio Emirati Arabi & Seychelles, o Giappone & Maldive.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership