Dubai in versione famiglia con Eden Made

Dubai in versione famiglia con Eden Made

dubai-eden-made
Nella proposta Dubai di Eden Made tante idee per i bambini e le famiglie

Grande attenzione per i bambini e per le famiglie nel nuovo catalogo Dubai e Asia Occidentale 2017 di Eden Made. Il catalogo comprende infatti una ricca offerta di proposte con itinerari pensati soprattutto per chi viaggia con i più piccoli al seguito.

“È proprio pensando alle famiglie con bambini, che abbiamo ideato questo nuovo itinerario a loro dedicato: divertimento per grandi e bambini a Dubai – dichiara Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made – un’esperienza unica e imperdibile sia per gli adulti che per i piccoli”. Il viaggio include 5 giorni e 4 notti presso l’elegante Cosmopolitan Hotel, situato nel quartiere di Al Barsha, a poca distanza dalla metropolitana sopraelevata e dal famoso Mall of the Emirates. Il trattamento include la prima colazione e sistemazione in camera con servizi privati.

La proposta prevede la visita della città vecchia, l’ingresso al nuovo Dubai Park, con accesso a tre parchi divertimento (Legoland, Motiongate e Bollywood), e un biglietto per la Burj Khalifa, per osservare al 124° piano la città dall’alto. Per gli amanti degli animali è incluso un ingresso all’Acquario Dubai Mall, che ospita 33.000 specie acquatiche di ogni colore e dimensione.

Il catalogo Dubai e Asia Occidentale 2017, consultabile online su edenviaggi.it o in agenzia viaggio, è dedicato non solo a Dubai, ma anche ad Abu Dhabi, Crociere, Oman, Giordania, Israele, Uzbekistan e Armenia. Tra le possibilità di viaggio, anche l’abbinamento di tour e soggiorno mare, come ad esempio Emirati Arabi & Seychelles, o Giappone & Maldive.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership