Un nuovo evento dedicato all’ospitalità si terrà a Salerno tra poco più di due mesi: HospitalitySud, manifestazione dedicata alle forniture e ai servizi per l’hotellerie e l’extralberghiero, avrà luogo mercoledì 21 marzo e giovedì 22 marzo 2018 a Salerno, presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl (società che organizza anche la Borsa del turismo archeologico e FareTurismo), è uno dei pochi appuntamenti del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo Ho.Re.Ca.

Gli addetti ai lavori potranno incontrare le aziende presenti nel salone espositivo e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali, in 4 sale dedicate, su tematiche di interesse.

Già online il sito dell’evento che mira a diventare il principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership