Un nuovo evento dedicato all’ospitalità si terrà a Salerno tra poco più di due mesi: HospitalitySud, manifestazione dedicata alle forniture e ai servizi per l’hotellerie e l’extralberghiero, avrà luogo mercoledì 21 marzo e giovedì 22 marzo 2018 a Salerno, presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl (società che organizza anche la Borsa del turismo archeologico e FareTurismo), è uno dei pochi appuntamenti del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo Ho.Re.Ca.

Gli addetti ai lavori potranno incontrare le aziende presenti nel salone espositivo e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali, in 4 sale dedicate, su tematiche di interesse.

Già online il sito dell’evento che mira a diventare il principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership