Il Diamante, operatore del Quality Group, lancia due nuove raccolte di proposte di viaggio

La prima, sul lungo raggio, consiste nelll’unico catalogo monografico sul Madagascar in Italia, sfogliabile a questo link, ricco di idee per visitare la quarta isola più grande del mondo. Ogni giorno si può cambiare completamente paesaggio e passare in una manciata di chilometri da montagne a spiagge, passando per valli e deserti.

I percorsi proposti, con partenze su base individuale, minimo 2 passeggeri, con autista locale e accompagnatore locale in italiano, offrono spunti per tutti i gusti: osservare il tramonto dalla “Finestra di Isalo”, avvistare le balene dall’isola di Sainte Marie, ammirare le formazioni calcaree degli Tsingy Rouges, sperimentare la navigazione in Boutre, tipica imbarcazione malgascia o incontrare gli Antakarana, popolazione autoctona di religione animista.

La seconda, più di medio raggio, è legata al concetto di “Hotel in movimento” che punta alla riscoperta dei viaggi in treno e delle crociere fluviali nell’Europa centrale e orientale.

Questa proposta si sviluppa nel nuovo catalogo dedicato alle Repubbliche Baltiche e all’Europa Centrale e Orientale, un tour nell’europa meno conosciuta a bordo di mezzi di trasporto suggestivi come il Danube Express by Golden Eagle, un tempo treno del Capo di Stato Ungherese e oggi un hotel di lusso su rotaia. O la motonave Maxima usata per la speciale crociera fluviale di 8 giorni dalla Germania all’Ungheria.

Non mancano idee e tour per la Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Bulgaria, così come numerose partenze individuali e proposte di fly&drive mentre tra le novità delle soluzioni individuali spiccano in Romania “Iasi e i Monasteri della Bucovina” Patrimonio UNESCO e “Il Maramures, le antiche chiese in legno”. Il catalogo completo è scaricabile qui

 

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership