Non c’è ancora una data precisa ma avverrà sicuramente nel 2019 l’apertura di Star Wars Land, l’area tematica dedicata alla saga di George Lucas. E sarà un’apertura doppia dato che verrà inaugurata sia all’interno di Disneyland che di Disney World.

Ad annunciarlo è stato il CEO di Disney, Bob Iger nel corso di un meeting con gli investitori.

Il Parco Tematico Star Wars Land sarà basato su un pianeta inedito per i fan della saga che introdurrà nuovi personaggi e ambientazioni. Conterrà inoltre droidi interattivi e un Millennium Falcon a grandezza naturale. Disney ha anche reso pubblico un concept art del progetto del nuovo parco, che potete vedere nella foto.

I lavori per il nuovo parco sono già cominciati e a luglio di quest’anno potrebbe essere annunciata la data di apertura ufficiale.

banshee_harness_1Il CEO di Disney ha anche annunciato l’apertura dell’area tematica Pandora – The World of Avatar all’interno del Disney’s Animal Kingdom in Florida il 27 maggio 2017. Il Parco, la cui costruzione è iniziata nel 2014 sarà basato sul film Avatar e avrà attrazioni come il Na’vi River Journey che trasporterà i visitatori lungo il fiume sacro fino a raggiungere lo sciamano dei Na’vi, gli abitanti di Pandora, e l’Avatar Flight of Passage, che permetterà di cavalcare un Banshee, i predatori alati che entrano in simbiosi con i Na’vi.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership