Non c’è ancora una data precisa ma avverrà sicuramente nel 2019 l’apertura di Star Wars Land, l’area tematica dedicata alla saga di George Lucas. E sarà un’apertura doppia dato che verrà inaugurata sia all’interno di Disneyland che di Disney World.

Ad annunciarlo è stato il CEO di Disney, Bob Iger nel corso di un meeting con gli investitori.

Il Parco Tematico Star Wars Land sarà basato su un pianeta inedito per i fan della saga che introdurrà nuovi personaggi e ambientazioni. Conterrà inoltre droidi interattivi e un Millennium Falcon a grandezza naturale. Disney ha anche reso pubblico un concept art del progetto del nuovo parco, che potete vedere nella foto.

I lavori per il nuovo parco sono già cominciati e a luglio di quest’anno potrebbe essere annunciata la data di apertura ufficiale.

banshee_harness_1Il CEO di Disney ha anche annunciato l’apertura dell’area tematica Pandora – The World of Avatar all’interno del Disney’s Animal Kingdom in Florida il 27 maggio 2017. Il Parco, la cui costruzione è iniziata nel 2014 sarà basato sul film Avatar e avrà attrazioni come il Na’vi River Journey che trasporterà i visitatori lungo il fiume sacro fino a raggiungere lo sciamano dei Na’vi, gli abitanti di Pandora, e l’Avatar Flight of Passage, che permetterà di cavalcare un Banshee, i predatori alati che entrano in simbiosi con i Na’vi.

Ultime notizie

Precision Air Services Plc, principale compagnia aerea della Tanzania, ha annunciato il lancio di voli diretti verso il distretto di Kahama, nella regione di...

Il Codacons ha realizzato la classifica delle spiagge più costose ed esclusive d’Italia, dove sostare una sola giornata a godersi il mare e prendere il...

Media Partnership