Eden Made in partnership con Msc: al via il catalogo soggiorno +...

Eden Made in partnership con Msc: al via il catalogo soggiorno + crociera

New York
Eden Made abbina New York e la Florida con una crociera ai Caraibi con Msc

Un soggiorno a terra da abbinare a una crociera tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano. È l’ultima novità presentata da Eden Made grazie alla partnership con Msc.

“Eden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”, dichiara Silvia Brunetti, direttore Eden Made.

I viaggiatori potranno infatti vivere l’atmosfera di New York e delle più belle città della Florida e poi rilassarsi con una crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina o MSC Seaside. A chi preferisce Cuba, Eden Made propone soggiorni per scoprire il fascino dell’Avana e le spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera. Infine, c’è la possibilità di conciliare nello stesso viaggio un soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver vissuto il mix di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.

“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio – ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere -. “Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”, ha concluso Massa.

Ultime notizie

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Australian Travel, tour operator specializzato sull'Oceania, lavora alla crescita della propria rete commerciale, che oggi conta 4 persone, per essere più vicino alle agenzie...

Media Partnership