Eden Made rafforza la programmazione sui Caraibi

Eden Made rafforza la programmazione sui Caraibi

Nuovi tour, nuove strutture e nuovi prodotti per la programmazione dedicata ai Caraibi da Eden Made, il brand del gruppo Eden dedicato alle vacanze su misura. Anche per la nuova stagione Eden Made propone quindi i Caraibi più noti e quelli più nascosti, con un catalogo dedicato: “È sempre possibile costruire pacchetti coi voli di linea, e quindi con partenze tutti i giorni per i Caraibi che non sono collegati dai charter”, spiega Luigi Leone, Product Manager Eden Made, come Bahamas, Turks & Caicos, Isole Vergini britanniche e americane, Saint Martin, Saint Lucia, Barbados, Grenada, Grenadines e Aruba. E per agevolare i clienti che hanno necessità di partire in giorni diversi, o che vogliono combinare più destinazioni, si possono collegare anche i Caraibi più noti e venduti normalmente a pacchetti charter, come Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Antigua e Cuba.

Tra le novità, l’inserimento di 11 tour accompagnati e 4 fly and drive in Messico e/o Guatemala. Quindi non solo tour con partenza da Cancun, ma anche da Città del Messico, Città del Guatemala e San Josè del Cabo, in Baja California, dove sono state selezionate nuove strutture per chi vuole andare alla scoperta di questa regione, oppure sceglierla come estensione alle Bahamas. Alle Isole Vergini britanniche poi Eden Made ha uno speciale plus esclusivo per i propri clienti, ovvero l’escursione alla vicina isola di Virgin Gorda con il famoso The Baths National Park.

Nuovo anche il viaggio individuale Caribbean Secrets, che tocca Porto Rico, Isole Vergini britanniche e Saint Martin. Incrementata poi la gamma di resort ad Aruba, e inserito un plus per i clienti Eden Made: la visita gratuita di mezza giornata all’isola con guida in inglese e spagnolo. E ancora, inseriti 2 nuovi tour, il Tour Merengue, in Repubblica Dominicana, e il Reggae Feeling, in Giamaica, oltre al nuovo itinerario individuale Navigando di Cayo in Cayo, a Cuba, con 2 notti a L’Avana, 1 a Cienfuegos e 7 a bordo di un lussuoso catamarano in pensione completa.

Proposti anche nuovi itinerari in catamarano alle Isole Vergini britanniche e a Grenadines, crociere in veliero Star Clipper, e nuovi itinerari in crociera con la new entry MSC, oltre a Carnival e Royal Caribbean.

Ultime notizie

Grande crescita del turismo verso Israele nel 2017 secondo i dati i diffusi dal Central Bureau of Statistics: +57% per gli arrivi turistici e...

Philippe Gombert è stato rieletto Presidente di Relais & Châteaux, collezione esclusiva di oltre 550 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il...

Media Partnership