Eden Made, il Sol Beach House di Bali è in esclusiva

sol-beach-house-bali
Una camera del Sol Beach House di Bali, esclusiva Eden Made

È il Sol Beach House, il boutique resort della catena Meliá, la novità su Bali di Eden Made. La struttura è proposta in esclusiva per il mercato italiano e pubblicata nel catalogo Oriente 2017. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa esclusiva” – dice Ilaria Garofoli, product manager Eden Made, che sottolinea le particolarità della struttura-. Sol Beach House è circondato da suggestive spiagge di sabbia fine e dorata, immersa nel verde e realizzata nella tipica architettura balinese”.

In aggiunta alla cucina internazionale gli ospiti troveranno anche sapori italiani, con il ristorante Amarta che propone una vasta selezione di piatti della nostra tradizione con antipasti, pasta, pizza e risotti.

Tra i servizi a disposizione gratuitamente anche il wifi, snack al bar in piscina e angolo bevande in spiaggia. Ai bambini è dedicata una sala giochi e agli sportivi una palestra. Inoltre sono incluse le attività di acquagym, yoga, karaoke, dimostrazioni di cucina e sport acquatici non motorizzati.
La Spa del resort accoglie gli amanti del benessere con trattamenti dell’antica tradizione balinese. A disposizione degli ospiti, a pagamento, oltre ai rituali benessere anche il servizio baby sitting.

Ultime notizie

Grande crescita del turismo verso Israele nel 2017 secondo i dati i diffusi dal Central Bureau of Statistics: +57% per gli arrivi turistici e...

Philippe Gombert è stato rieletto Presidente di Relais & Châteaux, collezione esclusiva di oltre 550 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il...

Media Partnership