eDreams ODIGEO ha raggiunto un accordo con TravelJP, il più importante motore di ricerca viaggi giapponese con il 40% di share, per consolidare la propria presenza sul mercato asiatico.

Questo nuovo accordo assicurerà a eDreams ODIGEO un nuovo e importante canale di distribuzione, che aiuterà il gruppo a raggiungere e servire un numero di clienti sempre maggiore: il Giappone è uno dei più vasti mercati di viaggi della regione Asia-Pacifico e uno dei quattro più grandi del mondo.

Quando l’integrazione sarà completata, i viaggiatori alla ricerca di proposte su Travel.JP avranno accesso all’ampia offerta di prodotti di eDreams ODIGEO, che comprende più di 40.000 destinazioni e 450 compagnie aeree, con accesso a oltre 155.000 possibili combinazioni di volo.

Helena Grba, Direttrice dei mercati Asia-Pacifico in eDreams ODIGEO, ha affermato: “Siamo felici di poter rafforzare la nostra presenza in Giappone con un operatore leader sul mercato nazionale. Questo accordo per noi rappresenta l’apertura di un grande canale di distribuzione, che in futuro ci aiuterà a raggiungere molti più viaggiatori giapponesi che potranno usufruire così della nostra ampia scelta di voli internazionali e nazionali ai prezzi migliori”.

Secondo le stime dell’Organizzazione del Turismo Nazionale Giapponese, il numero di viaggiatori giapponesi è cresciuto dell’5,6% raggiungendo nel 2016 quota 17,1 milioni. Inoltre il numero di turisti internazionali che hanno visitato il Giappone è cresciuto del 21,8% raggiungendo i 24 milioni.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership